Le classi della Scuola Media e della Scuola Superiore degli Scolopi in visita a Siena e San Gimignano

L’11 novembre 2019 tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo e Secondo grado, hanno partecipato ad una gita di una intera giornata alle città di Siena e San Gimignano.
Un momento molto importante di condivisione, appartenenza, oltre che per visitare due città di grande interesse storico e artistico anche per trascorrere una piacevole giornata tutti insieme, nello spirito di comunità che da sempre anima e caratterizza il nostro Istituto.