Convegno 13 maggio 2023 FISM Toscana “DAL NIDO GRATUITO ALLA PARTITA’ SCOLASTICA- LA BELLEZZA DELLE OPERE EDUCATIVE”

Sabato 13 maggio è stato organizzato un importante Convegno che riguarda il mondo della Scuola Paritaria ma, più in generale, i temi legati alla libertà di educazione. Il titolo dell’iniziativa è “Dal nido gratuito alla parità scolastica- La bellezza delle opere educative” e prende spunto dall’importante iniziativa promossa dalla Regione Toscana che consentirà la frequenza gratuita degli asili nido per i bambini della nostra regione, per abbracciare poi – anche con testimonianze e autorevoli interventi- le tematiche educative che stanno a cuore a chi come noi fa scuola e ad ogni genitore  ed educatore.

Il Convegno si terrà presso il Tuscany Hall a Firenze dalle 9:00 alle 13:00.

PROGETTO NIDI GRATIS

Il nostro nido d’infanzia partecipa all’iniziativa “Nidi Gratis” della Regione Toscana che, grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, introduce la gratuità dei nidi d’infanzia per una vasta platea di beneficiari.

Per maggiori informazioni puoi contattare la segreteria della scuola.