Si torna a scuola!

«Prendiamo in mano i nostri libri e le nostre penne, […] sono le nostre armi più potenti. Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo». (Malala Yousafzai)

Domani, lunedì 17 settembre, inizia il nuovo anno scolastico! Buon inizio a tutti i nostri ragazzi e tutti coloro che vivono la nostra scuola!

La segreteria scolastica, per l’avvio dell’anno scolastico, sarà aperta ai genitori nei seguenti orari:

• 7:30-9:45
  • 12:15-14:30
  • 15:30-16:30

Dalle 8:00 alle 9:45 e dalle 14:30 alle 15:30 le telefonate saranno prese in carico dalla portineria.