Ballo di Fine Anno

Il ballo di fine anno, realizzato in collaborazione con Agesc, è una tradizione del nostro Istituto da ormai più di 10 anni. Gli alunni della scuola superiore sono invitati a vivere questa esperienza con i propri docenti in un momento di condivisione, una tradizione ormai naturale che conclude (o quasi) in festa le attività dell’anno scolastico.

Edizione 2018

Edizione 2017

I commenti dei genitori:

Gent.ma Direttrice ,
Mio figlio è stato entusiasta della serata è della vostra organizzazione e quello che penso sia più importante è che ha detto che è stato un momento di condivisione anche insieme ai professori, come se fossero tutti una unica famiglia. Era contento. Questo è lo spirito che dovrebbe esserci in ogni scuola!
Ringrazio di cuore che abbiate accolto mio figlio presso il vostro Istituto,
Un cordiale saluto

Mia figlia entusiasta! Il suo primo vero ballo.
Emozionata anche perché era importante il modo di vestirsi e di porsi a questa festa tra compagni delle varie classi. Come una piccola entrata in società.  Un modo carino, educato e socializzante che non fa parte della chiassosa e a volte becera discoteca
Bravi da ripetere  Un caro saluto

Vi ringrazio per aver organizzato anche quest’anno il “Ballo di fine anno” che sicuramente vi ha visti impegnati nella preparazione per giorni. Ho visto rientrare a casa mio figlio molto soddisfatto e veramente felice della serata. Certamente eventi di questo tipo avvicinano i ragazzi alla scuola, ai professori e alle istituzioni in genere.
Ancora grazie e buone vacanze.

Buon pomeriggio
Mia figlia XXX è stata la prima volta che partecipava al ballo. È stata molto felice di parteciparvi si è divertita tantissimo ….felice di trascorrere la serata con i suoi compagni di classe, ma anche delle altre classi ..ed è stato bello vederla andare a cercare l’abito giusto per la festa! Grazie mille per questo evento…speciale e coinvolgente… buona estate

Sono la mamma di XXX XXX, V scientifico, vi ringrazio moltissimo per dare a questi ragazzi l’opportunità di divertirsi in modo sano. Questi sono i ricordi più belli poi dopo nella vita. Grazie davvero a tutti per l’organizzazione.

Buongiorno,
Sono la mamma di XXX XXX della I liceo sportivo volevo ringraziarla e complimentarmi con lei  per il ballo di fine anno.  Mio figlio ne è rimasto entusiasta!!
Il prossimo anno sicuramente parteciperà di nuovo

Buona giornata
Ringraziamo tanto tutti coloro che si sono attivati per organizzare una festa che, per il suo significato, é destinata a rimanere nei ricordi piú belli dei nostri figli.

Edizione 2016